Voglio dimendicarti partendo da oggi, non presto più attenzione alle tue azioni/cose. Perché non sono più il tuo amore preferito. Non so se andrò di nuovo in Italia, ma non mi dispiace di essere andato per imparare l'italiano per te. Addio, Xie Xiaocheng
herloco1:da oggi, decido di dimenticare a te , non seguo tutti cose sul te.perche io non sono il tuo amore preferito .Non so se andaro in Italia. Ma non si sono rammaricato per quel che studio Italiano .
da oggi, decido di dimenticare a te , non seguo tutti cose sul te.perche io non sono il tuo amore preferito .Non so se andaro in Italia. Ma non si sono rammaricato per quel che studio Italiano .
糖草
发表于:2012-06-020楼
IP属地:上海
失恋了? 安慰一下~
你还是要感谢他, 要不是他,你也不会去意大利啊~
人生中会有一些人改变你的轨迹,只要你不觉得后悔
hbf
奋大官方团队
发表于:2012-05-191楼
IP属地:意大利
顶楼上~~~~~~~~~~~~
蝴蝶效应
发表于:2012-05-192楼
从今天开始,我决定忘记你,不会在去关注你的点滴。因为我不是你的最爱。我不知道还会不会去意大利,但我没后悔为你去学意大利语。,再见,谢小程。
Voglio dimendicarti partendo da oggi, non presto più attenzione alle tue azioni/cose. Perché non sono più il tuo amore preferito. Non so se andrò di nuovo in Italia, ma non mi dispiace di essere andato per imparare l'italiano per te. Addio, Xie Xiaocheng
我在最后给你用上了Addio,永别的意思,因为用Arrivederci不适合这样的决裂段子。
馨韵雅歌
发表于:2012-05-183楼
这样吗 (2012-05-18 21:09)
貌似有点点语法上的问题。。。
薛定谔的猫
发表于:2012-05-184楼
二楼的,ANDARO是什么情况?andrò吧~~~~~???
herloco1
楼主
发表于:2012-05-185楼
IP属地:上海
da oggi, decido di dimenticare a te , non seguo tutti cose sul te.perche io non sono il tuo amore preferito .Non so se andaro in Italia. Ma non si sono rammaricato per quel che studio Italiano .
这样吗
what
发表于:2012-05-186楼
楼主失恋了吗?先安慰下